Gli occhiali sportivi e le maschere per sport montano lenti polarizzate.

Questo garantisce una visione ottimale, una corretta percezione

dei colori e del contrasto, nonché un maggiore comfort grazie all’assorbimento dei riflessi che normalmente affaticano l’occhio.

Occhiali

sportivi

Maschere per sport

La lente in policarbonato antigraffio è sottoposta a una colorazione multistrato sulla parte anteriore che ha lo scopo di ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti (acqua, neve e ghiaccio) e di aumentare nello stesso tempo il potere filtrante della lente.

La protezione UV400 garantisce la massima copertura dai raggi ultravioletti.

Le lenti trattate con tecnologia idrorepellente sono perfette per l’attività sportiva all’aria aperta: acqua, polvere e macchie di sporco non saranno più un problema.

Oltre all’evidente beneficio pratico, queste nuove lenti garantiscono una visione migliore e sempre nitida.

Il trattamento antiriflesso viene effettuato nella parte interna della lente per eliminare l’abbagliamento che si forma per riflessione della luce sulla lente stessa. Il risultato è un aumento del contrasto e una migliore percezione delle immagini.

Maschere

per sport

Occhiali sportivi

Le lenti bloccano le radiazioni ultraviolette fino a 400 nm, sono disponibili in diverse tonalità di colore, e hanno anche un sistema di ventilazione per un ricircolo d’aria ottimale.

 

Le lenti specchiate con trattamento multistrato colorato riducono i riflessi delle superfici abbaglianti (acqua, neve e ghiaccio).

DieciDecimi - Genova - Centro ottico

Piazza Brignole | Genova | Tel. 010. 55 31 476 | info@diecidecimisrl.it